Chi Siamo

Dal 1960 realizziamo artigianalmente infissi e serramenti per ogni vostra esigenza.

La Storia

Testaferri è una storia che inizia nel 1960 a Chiaravalle, quando un giovane fabbro di nome Alfonso Testaferri, decise di abbracciare un’audace iniziativa imprenditoriale. Il suo sguardo rivoluzionario gli fece comprendere l’importanza di un materiale allora poco sfruttato: l’alluminio.

Con tenacia e determinazione, nel corso degli anni, l’azienda ha preso piede e nel 1977 ha ampliato il suo reparto produttivo trasferendosi a Camerata Picena. È in questo periodo che Andrea Testaferri, il figlio di Alfonso, si è unito all’impresa.

Dopo la triste perdita del suo fondatore nel 1993, l’azienda ha accolto un nuovo socio, Emanuela Lanari, che ha portato nuove competenze e una nuova visione nell’impresa.

Maestri Serramentisti

Testaferri infissi fa parte del progetto Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantire un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.

L'Azienda

Oggi, Testaferri rappresenta una realtà solida e rinomata, che continua a portare avanti con passione la tradizione della produzione e posa in opera di infissi in alluminio. Nel corso degli anni l’azienda ha esteso la sua gamma di prodotti, includendo infissi in legno e PVC, serramenti di ogni tipo e la commercializzazione di prodotti di completamento.

Ciò che distingue Testaferri è la sua dedizione a garantire ai clienti soluzioni costantemente aggiornate, innovative e realizzate artigianalmente.

Testaferri nelle sue lavorazioni adotta prodotti innovativi e rispetta scrupolosamente tutte le normative vigenti.

Fin dalla sua nascita nel lontano 1960, l’obiettivo è stato uno e uno solo: offrire prodotti artigianali su misura per soddisfare ogni singola esigenza dei nostri clienti.

Vieni a scoprire lo showroom